Il Milazzo rinforza anche il reparto under con il jolly difensivo Andrea Messineo

Messineo (Milazzo)

La S.S. Milazzo 1937 ha comunicato di avere acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Messineo, nato il 23/07/1995. Messineo è un jolly difensivo, abile a ricoprire qualsiasi posizione del reparto arretrato. Cresciuto nelle Aquile Cammaratesi, nel biennio 2011-2013 ha militato nel Kamarat. Nell’estate 2013 si è accasato alla Tiger Brolo vincendo il campionato di Eccellenza con la compagine giallonera. Proviene dal Mussomeli, formazione con la quale ha disputato la prima parte della stagione in corso.

Riccardo Ancione con la nuova divisa del Milazzo

Riccardo Ancione con la divisa del Milazzo. Sono già tre i volti nuovi in casa rossoblu

Messineo è già il terzo innesto di una sessione di mercato che ha visto la partenza di Dama e gli arrivi di Ancione, subito a segno a Giarre, e Mento, che ha già disputato uno scampolo di partita. Al fianco di elementi di sicuro affidamento come Ciccone e Sanfilippo, il 19enne è destinato ad accrescere ulteriormente la competitività del reparto under rossoblu.

Messineo ha già sostenuto le prime sedute di allenamento con i nuovi compagni ed è a disposizione di mister Lorenzo Alacqua per il match con lo Sporting Viagrande, in programma domenica alle ore 15 al “Grotta Polifemo”. Già scattata intanto la prevendita dei biglietti, che possono essere acquistati presso la biglietteria ufficiale “Mama Bet Bar Cafè”, sita in via S.Papino n° 10/11. Per un posto in Tribuna coperta sono necessari 8 euro (ridotto euro 5 per le donne), per la Gradinata basteranno 5 euro. Ingresso gratuito invece per i ragazzi under 14.

Commenta su Facebook

commenti