Andrea Nucita al Motor Show su Peugeot 207

Andrea Nucita, Sara Cotone (Peugeot 207 S2000, #4 Phoenix)

Il  messinese due volte Campione Italiano sfiderà sulla Super 2000 della Delta Rally i migliori driver del panorama nazionale nel Trofeo CIR sabato 13 dicembre sul tracciato terra asfalto della Motorsport Arena.

Andrea Nucita

Andrea Nucita

Andrea Nucita sarà impegnato nel “Trofeo CIR” al Motor Show di Bologna sabato 13 dicembre. Il 24enne messinese di Santa Teresa Riva, Campione Italiano Rally Produzione 2013 e Junior 2012, sarà al volante della Peugeot 207 Super 2000 curata dalla Delta Rally, per sfidare i migliori driver del panorama nazionale. Le sfide tra i rally man italiani più in vista inizieranno alle 9.30 e proseguiranno fino alle 16.30, quando sui 1.102 metri di tracciato misto terra asfalto, ricavato nella Motorsport Arena della Fiera bolognese, si vivrà il testa a testa finale per l’ambita vittoria.

-“Un epilogo di stagione che ci da nuova energia dopo un anno vissuto a fasi alterne – ha spiegato Nucita – correre nell’arena del Motor Show è sempre altamente emozionante. Spero che sia l’inizio di una partnership duratura che apra lo sviluppo di interessanti programmi per il 2015”-.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti