Il messinese Imbruglia selezionato per la Olimpiade Giovanile Europea

cambria-mancusocambria-mancuso

C’è anche un ciclista messinese nella preselezione per la Olimpiade Giovanile Europea (EYOF) di ciclismo, in programma a Tbilisi (Georgia) dal 26 luglio all’1 agosto.

Imbruglia e Mancuso

Imbruglia e Mancuso

Rocco Imbruglia – portacolori del team Cambia-DoctorBike di Falcone – è stato chiamato dal selezionatore del settore strada FCI (categoria allievi), Daniele Fiorin, per svolgere le due gare selettive, in programma il 16 giugno a Orta (Trofeo San Macario) e il 27 giugno a Ospitaletto (Bracciale del cronomen). Da queste due competizioni usciranno i cinque (3 titolari e 2 riserve) che rappresenteranno l’Italia agli European Youth Olimpic Festival.
Imbruglia in questa stagione si è messo in mostra ottenendo, sin qui, cinque successi, il più importante ottenuto in Toscana, nella classica GP del Lavoratori.
Soddisfazione nel clan della società di Falcone, da sempre attenta alla crescita del ciclismo giovanile. Il più felice di tutti è il presidente Domenico Cambria, una carriera lunghissima nel mondo del ciclismo e tanti campioni portati alla ribalta. “Per noi è una gioia. Cerchiamo di far crescere i ragazzi al meglio, anche a costo di molti sacrifici. Ma poi, quando tutto questo viene ripagato con soddisfazioni del genere, la voglia di continuare ad andare avanti, supera quella di qualsiasi sacrificio”.

cambria-doctorBike

La formazione Cambria-Mancuso

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti