Il Messina Volley apre il girone di ritorno in trasferta a Palermo

Messina Volley-Barcellona '95, una fase della gara

Sabato prossimo Inizia il girone di ritorno del torneo di serie B-2 femminile di pallavolo, ed il Messina Volley è atteso da un impegno importantissimo in chiave permanenza.

Alessandra Maccarrone

Alessandra Maccarrone

Le peloritane, alle 19 al PalaDonBosco di Palermo (arbitri Montauti e Caponi), affronteranno l’Andros, formazione attualmente al decimo posto in classifica in compagnia del Gallico con 9 punti all’attivo. Le palermitane vantano una sola lunghezza di vantaggio sul penultimo posto occupato proprio dal Messina Volley.

Lo scontro diretto di sabato diventa quindi fondamentale per entrambe le formazioni, le messinesi all’andata si imposero 3-1 contro una Andros scesa in campo in condizioni tecniche e fisiche non certo ideali. Se nelle file del Messina Volley esordirà la banda, ex Santa Teresa, Alessandra Maccarrone, chiamata a potenziare il tasso tecnico e dare maggiore esperienza della squadra allenata da Danilo Cacopardo, fra le padrone di casa farà il suo esordio, nel ruolo di schiacciatrice, la ventottenne Roberta Ferraro, arrivata negli scorsi giorni dal Cuore Reggio Calabria per rinforzare un organico ridotto all’osso dopo gli abbandoni di Petta e Corbasa.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti