Il Messina realizza dieci reti contro l’African Football. I nostri scatti

Messina e African Football insieme (foto Alessandro Denaro)

E’ andata in scena allo Stadio “Franco Scoglio” l’amichevole della solidarietà tra l’ACR Messina e la selezione dell’African Football, squadra composta da atleti provenienti proprio dal Continente Nero, da altri provenienti da comunità africane residenti in Sicilia e dai calciatori del C.A.R.A. (il Centro d’Accoglienza Richiedenti Asilo) di Mineo, formazione che ha già militato nel torneo di Prima categoria.

Mister Raffaele Di Napoli ha sfruttato l’occasione per testare la propria squadra in vista dell’ultima di campionato che andrà in scena sabato prossimo a Martina Franca. L’incontro si è concluso con il risultato finale di 10-1 per i giallorossi con le reti siglate da Tavares, Gustavo e Salvemini, autori di una doppietta, e da Padulano, Baccolo, Barisic e Masocco. Per la selezione africana gol della bandiera è stata siglata da Seck Massylla.

Ha vinto la solidarietà ma ha perso Messina, considerati gli spalti semi-deserti. L’insufficiente clamore mediatico e il maltempo che ha caratterizzato la mattinata non hanno certo agevolato la raccolta fondi prevista a margine. Un vero peccato. Le fasi salienti del pomeriggio vissuto a San Filippo negli splendidi scatti del nostro Alessandro Denaro.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti