Il Messina ha presentato Ferrigno e Infantino. Il nuovo dg è Giuseppe Cicciari

Acr MessinaCicciari, Russo, Ferrigno, Sciotto e Infantino in conferenza stampa (foto Nino Famà)

Lo stadio “Franco Scoglio” ha ospitato la presentazione del rinnovato staff tecnico-dirigenziale dell’Acr Messina, che nell’ultima settimana ha congedato il tecnico Oberdan Biagioni, il direttore sportivo Gianluca Torma e il direttore generale Lello Manfredi.

Al fianco del presidente Paolo Sciotto, il nuovo direttore sportivo Fabrizio Ferrigno, che torna in giallorosso per la quarta volta in sette anni, a distanza di poco più di dodici mesi dalla precedente esperienza nell’Acr del dimissionario Pietro Sciotto. Prima uscita ufficiale dopo il suo ritorno in riva allo Stretto anche per il tecnico Pietro Infantino. Da segnalare infine la designazione di un nuovo direttore generale: si tratta dell’avvocato messinese Giuseppe Cicciari. In conferenza stampa anche Antonio Russo, uno dei componenti del rinnovato consiglio di amministrazione del club, nominato lo scorso 12 febbraio.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza