Il Messina Futsal affronta al “PalaMili” la capolista Città di Palermo

Un time out del Messina Futsal

Il Messina Futsal sfiderà sabato la “prima della classe”. Nella 9^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5, i giallorossi cari al presidente Fabrizio Caratozzolo ospiteranno, al “PalaMili”, il Città di Palermo, capolista del girone H.

Messina Futsal

Giocatori giallorossi in allenamento

È l’incontro di cartello di questo turno, poiché metterà di fronte due delle squadre che occupano il podio con l’Ecosistem Lamezia, seconda, che riposerà come da calendario. I rosanero hanno conquistato, fin qui, 19 punti in 7 partite disputate, confermando di avere un organico completo, rodato e di qualità in ogni reparto.

Dal canto suo, la formazione peloritana viene da cinque risultati utili di fila, 4 successi ed 1 pareggio, che le hanno permesso di scalare posizioni in graduatoria. Il tecnico Salvatore Battiato dovrà fare a meno degli squalificati Federico Venuto e Daniele De Luca e con tutta probabilità pure dell’infortunato Andrea Consolo.

Messina Futsal

Il portiere e capitano Simone Fiumara

“Conosciamo bene il Città di Palermo è una compagine molto attrezzata – presenta, così, la gara il capitano Simone Fiumarae la posizione in classifica non mente assolutamente. Ci attende un compito difficile, ma crediamo, davanti ai nostri tifosi, di avere le qualità per metterli in difficoltà e magari fare bottino pieno”.

Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16.00, i signori Domenico Saccà di Reggio Calabria e Antonino Mandaradoni di Vibo Valentia (cronometrista Andrea Salanitro di Catania).

Programma partite 9^ giornata Serie B: Casali del Manco-Arcobaleno Ispica; Mirto-Città di Acri; Villaurea-Real Termini; Messina Futsal-Città di Palermo; Megara Augusta-Drago Acireale; Mascalucia-Monreale.

Classifica: Città di Palermo 19; Ecosistem Lamezia 17; Messina Futsal 14; Megara Augusta 13; Città di Acri e Mirto 11; Drago Acireale, Mascalucia C5 e Monreale 10; Casali del Manco 9; Villaurea 8; Real Termini 3; Arcobaleno Ispica 1.

 

Autori

+ posts