Il Messina batte 2-1 in amichevole il Gescal. A segno Yeboah e Cocuzza

Messina-GescalUna fase dell'amichevole tra Messina e Gescal

Complice la pausa del campionato di Serie D domenica senza impegni ufficiali per il Messina. Per mantenere il ritmo partita i giallorossi hanno però disputato domenica mattina un’amichevole al “Franco Scoglio” contro il Gescal, squadra che milita nel torneo di Promozione. Cancelli aperti in Curva Sud per consentire ai tifosi di assistere alla sgambatura.

Una fase dell’amichevole tra Messina e Gescal

Il risultato finale è stato di 2-1 in favore della formazione allenata da Giacomo Modica, andata a segno grazie alle reti degli attaccanti David Yeboah e Totò Cocuzza. Il ghanese è stato abile a concretizzare dopo pochi minuti un’insistita azione corale. Nella ripresa è arrivato il sigillo del capitano con un preciso colpo di testa da centro area. I carichi di lavoro settimanali hanno evidentemente influito sulla prestazione del Messina. Bene i due portieri Rinaldi e Meo, entrambi impiegati tra le fila degli avversari ed autori di alcuni ottimi interventi. Per il Gescal in gol su rigore Salvatore Trovato.

Non hanno preso parte al test a causa di alcuni inconvenienti fisici il difensore Damiano Lia, il centrocampista Domenico Bettini e gli attaccanti Biagio Carini e Agostino Mascari. Lavoro differenziato per Francesco Bruno. La squadra si ritroverà martedì al “Celeste” per la ripresa degli allenamenti per preparare la sfida casalinga di domenica prossima con il Palazzolo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com