Il Meriven vola, la Pgs Luce ferma la capolista. Mortellito ko, pari per la SIAC

Acireale-Meriven

Tredicesima ed ultima giornata di andata in Serie C1 di calcio a 5. Il Meriven ha chiuso l’anno col botto, battendo per 4-2 in trasferta l’Acireale. Reti di Accetta, Gitto, Gambino e Giordano e secondo posto consolidato in classifica, a quota 27. Il margine è ora però ridotto a due lunghezze dalla capolista Gear Sport, fermata sul pari dalla Pgs Luce. Nonostante le tante assenze, è arrivato un altro risultato positivo per i peloritani, che hanno terminato il match contro la prima della classe sul 5-5. Di Irrera la rete del vantaggio, poi il ribaltamento con Tamurella e Alessandro, quindi il 2-2 di Abate e il 2-3 di Russo. Nella ripresa ancora Russo e Rolo per la Gear Sport, Fiumara e Irrera (due volte) per la Pgs Luce che sale a 10 punti. Il commento di mister Battiato: “In questa partita ho visto un passo indietro, soprattutto nella fase di possesso abbiamo rischiato molti palloni. Abbiamo giocato contro un avversario che si è dimostrata una grande squadra per il campionato che sta affrontando. Adesso arrivano delle settimane importanti, perchè il percorso è diventato ben delineato”.

Mortellito sconfitto in casa dal Città di Sortino

Un punto anche per la SIAC, 6-6 sul campo del Kamarina. Doppiette di D’Urso e Ruvolo più i centri di Piccolo e Colavita. Sconfitto, invece, il Mortellito al PalAlberti per 4-7 dal Città di Sortino. Non sono bastati i gol di Costantino (2), De Luca e Gennaro. Nelle altre partite, Catania C5 e Leonforte vittoriosi rispettivamente contro Futsal Gela e La Madonnina, mentre lo Sporting Catania è stato superato per 7-2 dall’Inter Club Villasmundo.

RISULTATI 13^ GIORNATA SERIE C1: Sporting Catania-Inter Club Villasmundo 2-7; Catania C5-Futsal Gela 3-2; Città di Leonforte-La Madonnina 5-1; Kamarina-SIAC 6-6; Acireale C5-Meriven C5 2-4; Mortellito-Città di Sortino 4-7; Pgs Luce-Gear Sport 5-5.

CLASSIFICA: Gear Sport 29; Meriven C5 27; Città di Leonforte e Catania C5 26; SIAC e Sporting Catania 22; Ic Villasmundo e La Madonnina 18; Mortellito e Acireale C5 16; Kamarina 12; Città di Sortino 11; Pgs Luce 10; Futsal Gela 3.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti