Il Licata ingaggia il milazzese Maurizio Dall’Oglio. È il quarto acquisto

Dall'Oglio, Kouame e TouréMaurizio Dall'Oglio, Willy Kouame e Drissa Touré, tre dei nuovi acquisti del Licata

Il Licata ha comunicato di avere raggiunto l’accordo con il calciatore Maurizio Dall’Oglio. In una nota stampa si legge che “il forte difensore nativo di Milazzo, nell’ultima stagione in forza alla compagine pugliese del Casarano, si aggrega alla compagine gialloblu dopo un intenso corteggiamento, superando la concorrenza di diverse squadre anche di categorie superiori”.

Maurizio Dall'Oglio

Maurizio Dall’Oglio con la maglia dell’Igea Virtus

Si tratta della quarta operazione in entrata ufficializzata dopo il rinnovo dell’attaccante messinese Antonio Cannavò. In precedenza erano stati annunciati infatti gli arrivi del centrocampista ivoriano Willy Kouame, ex capitano del Ragusa, che vanta diverse stagioni in D, del connazionale Drissa Touré, jolly difensivo che ha concluso la scorsa stagione con la maglia della vice-capolista Savoia, dopo avere lasciato a dicembre il Troina, e del giovanissimo Demba Kamara, centrocampista classe 2003, che ha militato nell’ultima stagione nella S. Pio, formazione di Eccellenza. Sulla panchina è arrivato invece Davide Boncore, ex calciatore del Licata, reduce dall’esperienza di Troina.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva