Il Letojanni ingaggia l’opposto Cristian Scheid, che ritrova mister Rigano

Volley LetojanniL'opposto etneo Christian Scheid

Il Volley Letojanni ha ingaggiato l’opposto catanese classe 96 Cristian Scheid, undicesimo elemento che va ad aggiungersi alla rosa a disposizione dei mister Gianpietro Rigano e Claudio Mantarro. “Sono molto felice – afferma l’atleta – di poter essere quest’anno in una realtà importante come quella di Letojanni, indiscussa società di vertice degli ultimi anni di B. Qui ritroverò piacevolmente mister Rigano, col quale ho già avuto la fortuna di poter lavorare, e anche compagni con i quali sono cresciuto. Sono molto carico per la stagione che è ormai alle porte e non vedo l’ora di potermi mettere al servizio dei miei compagni, del mister e della società. Un ringraziamento speciale va al nostro capitano Danilo Cortina”.

Volley Letojanni

Il Volley Letojanni in azione nella finale promozione con Palermo (foto Sandra Sanchez)

Scheid ha indossato nelle precedenti esperienze le maglie delle squadre Area-Volley, Giarre, Coordiner, Volley Valley Catania mentre lo scorso anno è rimasto fuori dal campo perché impegnato ad allenare una delle squadre del settore giovanile femminile della Kondor Catania. Archiviata l’esperienza da mister, quest’anno è pronto a tornare a schiacciare, per dare il suo contributo in un campionato impegnativo in cui la società sta scommettendo molto. Resta fissata per giovedì 9 settembre la data di inizio della preparazione atletica nella palestra “Letterio Barca” di Letojanni mentre la prima partita della stagione agonistica 2021-2022, sarà disputata sabato 16 ottobre, fuori casa, contro il Cinquefrondi.

Il club aveva già ufficializzato gli acquisti del martello ricettore e opposto Giulio Buremi, del palleggiatore Damiano Vitale, del centrale Fulvio Fasanaro, del martello ricettore Andrea Torre e del libero Marco Chiesa, tutti ex Acicastello, e del centrale Alessandro Penna, prelevato dal Mascalucia, e le conferme di Adriano Balsamo, Danilo Cortina, Giovanni Battiato e Giovanni Chillemi.

The following two tabs change content below.