Il Green Padel Messina prosegue l’ascesa. Si impone a Roma ed è in vetta

Green Padel MessinaLa rosa del Green Padel Messina

Continua l’ascesa in classifica del Green Padel Messina, neopromosso nel campionato di serie B, che si sta confermando grande protagonista nel proprio girone di qualificazione. La formazione del presidente Cutuli sta affrontando la prima fase caratterizzata da partite di andata e ritorno contro circoli di esperienza come Tc Parioli, Arezzo Padel Club e Virtus Tennis Bologna. 

Green Padel Messina

Il Green Padel Messina protagonista di un’ottima annata

Nella quarta giornata è arrivato ancora un successo in trasferta dopo quelli colti a Bologna e Arezzo, questa volta sui campi romani del Tc Parioli, che si era imposta all’esordio a Messina e adesso superata a domicilio dai peloritani con il punteggio di 2-1. Decisivi i punti ottenuti dalle coppie Antonino Famà/Alberto Caratozzolo e Mirko Cutuli/Diego Alejandro Picotto. Sul due a zero sono usciti sconfitti nella trasferta romana Giuseppe Fino e Leonardo Abbate.

I tre punti conquistati mantengono la Green Padel Messina al comando della classifica a pari punti con l’Arezzo. Le squadre, in caso di parità, si porteranno in dote il computo vittorie negli scontri diretti. Prossimo appuntamento per i peloritani in casa sabato mattina contro il fanalino di coda del girone, la Virtus Tennis Bologna.

Green Padel Messina

Il Green Padel Messina in azione

Sambrini/Piergentili vs A. Famà/Caratozzolo 5-7 6-7
Blazques/Alaimo vs Cutuli/Picotto 4-6 4-6
Castellano/Biagianti vs Fino/Abbate 6-4-6-1
Risultati: Virtus Tennis Bologna – Arezzo Padel Club 1-2, Tc Parioli – Green Padel Messina 1-2.
Classifica: Green Padel Messina, Arezzo Padel Club 9 punti, Tc Parioli 6, Virtus Tennis Bologna 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia