Il gambiano Colley Ansumana al Sant’Agata. L’under è il quinto acquisto estivo

Colley AnsumanaColley Ansumana, nuovo acquisto del Sant'Agata

Quinto acquisto nel mercato estivo per il Sant’Agata, il secondo tra gli under. Cresce quindi la batteria di juniores, che a partire dal 10 agosto sarà a disposizione di mister Pasquale Ferrara. Dopo Dama, Romeo e Conti, anche il classe 2000 Colley Ansumana farà parte della rosa 2020/21. È il terzo straniero in rosa dopo l’argentino Abayian e il croato Perkovic.

Perkovic

L’attaccante croato Ivan Perkovic è uno dei tre stranieri del Sant’Agata (foto Puccio Rotella)

Ansumana, originario del Gambia, arrivato in Italia quasi cinque anni fa, ha disputato le ultime due stagioni nelle file della Parmonval. Giocatore molto interessante, capace di ricoprire in campo più posizioni, è principalmente un terzino sinistro, ma duttilità e struttura fisica gli hanno consentito in carriera di agire anche sulla linea mediana.

Dopo l’accordo visibilmente soddisfatto il ragazzo: “Sono davvero contento di essere arrivato in questa squadra. Non conosco bene Sant’Agata, ma in giro ho sentito parlare benissimo della società. Appena ho saputo che erano interessati a me, non ho avuto la minima esitazione, nonostante avessi ricevuto anche qualche altra richiesta. Mi sento davvero molto carico e non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura. Mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia che l’allenatore e la società hanno riposto nei miei confronti”.

Di seguito la rosa aggiornata del Sant’Agata. 
Difensori – Simone Brugaletta (1994, Chieti), Giuseppe Conti (2001), Davide Dama (2001, Licata).
Centrocampista – Colley Ansumana (2000, Parmonval), Giuseppe Costa (1995).
Attaccanti – Guido Ezequiel Abayian (1989, Savoia), Giorgio Cicirello (1995), Ivan Perkovic (1995, Roccella), Antonio Romeo (2001).

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva