Il Futsal Peloro Messina vuole una striscia di risultati utili

Amichevole Futsal Peloro Messina-SavioIl Futsal Peloro Messina è atteso sabato dall’insidiosa sfida in trasferta con il Real Calcio (fischio inizio ore 17), valevole per l’ottava giornata della serie C1 di calcio a 5. Dopo il perentorio successo interno con il Città di Leonforte (4-0), i giallorossi del presidente Paolo Santoro intendono trovare a Termini Imerese quella continuità di risultati che è, fin qui, mancata, soprattutto lontani dal “PalaRescifina”. Si troveranno, però, di fronte un avversario determinato che, al cospetto dei propri calorosi sostenitori, cercherà di agguantare proprio i messinesi a quota 7 punti in classifica.

L’allenatore Corrado Randazzo dovrà fare a meno, inoltre, di diversi elementi, tutti bloccati da problemi fisici: il portiere Giovanni Felis, i centrali Daniele De Luca e Valerio Bucca e gli under Ettore Giliberti e Antonino D’Angelo. Sta recuperando, intanto, la migliore condizione il laterale Andrea Consolo, assente per infortunio dalla seconda partita del torneo. Giovedì sera il Futsal Peloro ha disputato, sul gommato della palestra di Montepiselli, un’amichevole con il Savio (C2), utile allo staff tecnico per trarre delle indicazioni sullo stato di forma del gruppo e sulle soluzioni tattiche e di gioco da adottare in terra palermitana. Arbitreranno, infine, Real Calcio-Futsal Peloro Messina i signori Michele Schillaci di Enna e Giovanni Termini di Agrigento.

Simone Fiumara (portiere Futsal Peloro Messina)

Il portiere Simone Fiumara

L’Under 21 giocherà, invece, domenica (ore 11) in casa l’atteso “derby dello Stretto” con la Fata Morgana. Zodda e compagni vogliono riscattare nel campionato nazionale di categoria (girone Z) l’eliminazione rimediata, mercoledì scorso, in Coppa Italia dal Cataforio, che si è imposto, tra le mura amiche, con il punteggio di 3-2, sfruttando le troppe assenze dei peloritani.

PARTITE 8^ GIORNATA SERIE C1: Azzurri Futsal Palermo-Mabbonath; Città di Leonforte-Nissa Futsal; Regalbuto-Arcobaleno Ispica; Futsal Catania-Ennese; Harbur Sporting Club-Juventus Club Scirea; M&M Futsal-Pro Gela; Real Calcio-Futsal Peloro Messina; Virtus Termini-Mascalucia C5.

PARTITE 4^ GIORNATA UNDER 21: Acireale-Kroton C5; Catanzaro C5-Augusta; Futsal Melito-Città di Villafranca; Futsal Peloro Messina-Fata Morgana; Sant’Isidoro-Cataforio. Riposa: Catania C5.

 

 

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com