Il Futsal Peloro Messina sfida in casa il Mascalucia C5

Antonino D'Angelo in azioneIl Futsal Peloro Messina ha lavorato intensamente durante la pausa natalizia per farsi trovare pronto alla ripresa della serie C1 di calcio a 5, in programma sabato con l’importante sfida contro il Mascalucia C5. Il match, che si disputerà al “PalaRescifina” (inizio ore 17), è valido per la seconda giornata di ritorno del massimo torneo regionale. I giallorossi dello Stretto puntano a cominciare il 2014 nel migliore dei modi per avvicinarsi alla zona tranquilla della classifica.

Il tecnico Stefano Bosco dovrà fare a meno, però, dello squalificato Giovanni Felis e dell’indisponibile pivot Giuseppe Carbone, ma potrà contare sull’apporto del portiere Salvatore Battiato e del laterale Gaetano Smedile. Sulla via del completo recupero è il jolly Giuseppe Bruno, che, reduce da un problema muscolare, ha partecipato attivamente alle ultime sedute, ma non risulta nella lista dei convocati. Arbitreranno Futsal Peloro Messina-Mascalucia C5 i signori Carmelo Amato e Ronal Mento entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. All’andata la gara si è conclusa in terra etnea sul punteggio di 1-1. Il talentuoso Antonino D’Angelo (classe ’95) è stato convocato, intanto, nuovamente nella rappresentativa siciliana per un allenamento, che si terrà domenica 12 gennaio al palasport di Enna, di preparazione in vista del prestigioso “Torneo delle Regioni”. E’ l’unico calcettista messinese a fare parte del gruppo voluto dal team manager Giovanni Patti. Sempre per quanto riguarda i giovani, l’Under 21 affronterà, infine, domenica mattina in trasferta l’ambizioso Catania C5 nel tredicesimo turno del campionato nazionale di categoria (girone Z).Allenamento

PARTITE 17^ GIORNATA SERIE C1: Ennese-Arcobaleno Ispica; Futsal Catania-Città di Leonforte; Futsal Peloro Messina-Mascalucia C5; Juventus Club Scirea-Virtus Termini; M&M Futsal-Azzurri Futsal Palermo; Nissa Futsal-Mabbonath; Pro Gela-Regalbuto; Real Calcio-Harbur Sporting Club.

PARTITE 13^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Città di Villafranca-Acireale; Augusta-Futsal Melito; Catania C5-Futsal Peloro Messina; Cataforio-Kroton C5; Fata Morgana-Sant’Isidoro. Riposa: Catanzaro C5.

 

 

Commenta su Facebook

commenti