Il Futsal Peloro confida sul fattore campo contro il Regalbuto

Giocatori Futsal Peloro MessinaPrimo vero crocevia stagionale per il Futsal Peloro Messina nel campionato di serie C1 di calcio a 5. La squadra giallorossa è chiamata, infatti, ad aggiudicarsi sabato, sul parquet del “PalaRescifina”, l’intera posta in palio contro il Regalbuto (fischio inizio ore 17) per riavvicinarsi alla zona tranquilla della classifica, distante attualmente due posizioni e cinque punti.

Il tecnico Stefano Bosco ha fatto lavorare, in settimana, il gruppo con grande intensità e si attende ora un’adeguata risposta contro la formazione regalbutese, che giungerà a Messina forte delle sette lunghezze di vantaggio in graduatoria e, soprattutto, galvanizzata dall’ultima convincente vittoria conquistata nel sentito derby con l’Ennese (5-1). Il Futsal Peloro non può commettere, però, più errori in casa e affronterà, quindi, la gara con massimale concentrazione e senza lesinare energie. Sono disponibili per questa importante sfida il portiere Giovanni Felis, il pivot Giuseppe Carbone e l’under Antonino D’Angelo, mentre è ancora in dubbio la presenza del laterale Angelo Spadaro, alle prese con un problema muscolare. Arbitreranno il match i signori Marco Lupo e Giorgio Di Trapani, entrambi della sezione di Palermo. All’andata il Regalbuto si è imposto, tra le mura amiche, con il punteggio di 2-1. Impegno in trasferta, invece, per l’Under 21, attesa domenica, sull’altra sponda dello Stretto, dalla quotata Fata Morgana nel quindicesimo turno del torneo nazionale di categoria (girone Z).

Giuseppe Bruno allenamento

Il laterale Giuseppe Bruno

PARTITE 19^ GIORNATA SERIE C1: Ennese-Virtus Termini; Futsal Catania-Harbur Sporting Club; Futsal Peloro Messina-Dilettantistica Regalbuto; Juventus Club Scirea-Città di Leonforte; Mabbonath-Mascalucia C5; M&M Futsal-Real Calcio; Nissa Futsal-Arcobaleno Ispica; Pro Gela-Azzurri Futsal Palermo.

PARTITE 15^ GIORNATA UNDER 21: Kroton C5-Acireale; Augusta-Catanzaro C5; Città di Villafranca-Futsal Melito; Fata Morgana-Futsal Peloro Messina; Cataforio-Sant’Isidoro. Riposa: Catania C5.

 

Commenta su Facebook

commenti