18.6 C
Messina

Il Fair Play Messina dà il via alla nuova stagione e sbarca a Capo d’Orlando

I due Open Day di inizio luglio aprono idealmente già la nuova stagione del Fair Play Messina, che conferma la sua crescita. “La precedente stagione, soltanto a livello federale, è giunta al termine ma dal nostro punto di vista è un tutt’uno con quella nuova – sottolinea il ds del club Domenico Chiofalo -. Avremo la possibilità di visionare quanti più atleti per poi comporre gli organici che prenderanno parte al campionato Élite, biennio 2009-2010, e Regionale con i 2007-2008″. 

Fair Play Messina
La formazione Under 13 del Fair Play Messina

La stagione che si chiude è stata caratterizzata da ottimi risultati: “La società è orgogliosa del raggiungimento del prossimo campionato Élite, della vittoria del titolo provinciale con gli Under 17. Il primo obiettivo è, sempre, quello di avere ottime squadre e di crescere ottimi giovani. Tra le gradite sorprese lo splendido cammino degli Under 13 Élite, che hanno sfiorato lo scudetto del Futsal”.

Chiofalo illustra anche i prossimi obiettivi: “La collaborazione con la Juventus ha dato qualcosa in più. La fenomenale esperienza del Torneo dello Stretto ci inorgoglisce. Diversi nostri tesserati, su tutti Davide Guarneri, sono attenzionati. Siamo contenti, vuol dire che andiamo nella direzione giusta. Il nostro marchio si espanderà in tutta la provincia”. In tal senso il club ha comunicato la nascita di una scuola calcio a Capo d’Orlando, anche grazie alla disponibilità della Free Time Club. Quartier generale sarà lo stadio “Ciccino Micale”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO