Il Due Torri non fallisce: 2-0 all’Aversa. Siracusa ko, nuovo tonfo del Reggio Calabria

Pitarresi sventa un'azione minacciosa

Nel quarto turno del girone I Serie D il Due Torri è tra le protagoniste di giornata, in virtù del 2-0 inflitto all’Aversa Normanna. Di Pitarresi al 2′ su rigore e Genovese all’88’ le reti che fanno volare la formazione di Venuto nel gruppo di testa a quota 7. Nuova battuta d’arresto per il Siracusa, superato per 3-2 a Frattamaggiore. Sblocca al 43′ Varchetta e raddoppia al 59’ Celiento. Il tris è ad opera di Vaccaro al 61′, prima che al 64’ Sibilli ed all’80’ Crocetti riducano lo svantaggio per gli aretusei. Altro tonfo del Reggio Calabria, con la Leonfortese che si impone per 0-1 al “Granillo”. All’82’ il gol partita firmato da Lentini. Fischi assordanti per gli amaranto all’uscita dal campo. Goleada della Palmese ai danni della Vigor Lamezia: 6-2. Questa la successione delle reti: 2’pt Perri (VL), 9’pt Fabio, 11′ pt Piemontese, 14′ pt Corsale, 24’st Piemontese, 26’pt Moio, 41’pt Foderaro, 34’st Pirrelli (VL). Al “Morra” 2-0 della Gelbison (gol di De Luca e Giordano) sulla Sarnese. Pareggi a reti bianche in Agropoli-Cavese, Gragnano-Marsala, Noto-Roccella e Scordia-Rende. Riposava la Vibonese.

Il tecnico Ciccio Cozza

Il tecnico Ciccio Cozza

I risultati della quarta giornata
Agropoli-Cavese 0-0
Gragnano-Marsala 0-0
Scordia-Rende 0-0
Due Torri-Aversa Normanna 2-0
Frattese-Siracusa 3-2
Gelbison-Sarnese 2-0
Noto-Roccella 0-0
Palmese-Vigor Lamezia 6-2
Reggio Calabria-Leonfortese 0-1
Riposava: Vibonese

La nuova Classifica: Palmese, Due Torri, Vibonese, Cavese, Marsala, Leonfortese 7, Roccella, Frattese, Sarnese 6, Aversa Normanna 5 (-2), Scordia, Rende, Gragnano 4, Noto, Gelbison, Agropoli, Reggio Calabria 3, Siracusa 1, Vigor Lamezia 0.
Vibonese, Due Torri, Gelbison e Siracusa hanno già osservato il turno di riposo.

Il programma del Prossimo Turno – 27/9/2015
Cavese – Reggio Calabria
Città di Siracusa – Città di Gragnano
Leonfortese – Noto
Polisportiva Sarnese – Due Torri
Rende – Palmese
Roccella – Gelbison Vallo della Lucania
Sport Club Marsala 1912 – Città di Scordia
Vibonese – Frattese
Vigor Lamezia – Agropoli
Riposa: Aversa Normanna

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia