Il derby di Milazzo in Promozione premia gli Svincolati di coach Giambò

PromozioneGli Svincolati Milazzo di Promozione

Nella gara di esordio del campionato di Promozione ottima partenza per gli Svincolati Milazzo che si sono imposti su Il Minibasket Milazzo con il punteggio finale di 68-59. Primo quarto equilibrato con gli Svincolati, guidati dal presidente-coach Riccardo Giambò, che chiudevano sul -2 con il tabellone che segnava il punteggio di 21-23.

Alessandro Toto

Alessandro Toto (Minibasket Milazzo)

Nella seconda frazione i biancorossi di coach Sigillo riuscivano a rimanere avanti ed andavano al riposo lungo sul +4. Alla ripresa gli Svincolati mettevano maggiore intensità e operavano il sorpasso, giungendo alla penultima sirena sul + 1 (54-53). Nell’ultimo periodo erano ancora i biancoblu di casa a spingere sull’acceleratore e ad allungare ancora. Giungeva così la sirena finale a decretare il meritato successo degli Svincolati Milazzo con il +9 conclusivo.

Svincolati Milazzo – Il Minibasket Milazzo 68-59
Parziali: 21-23, 33-37, 54-53.
Svincolati Milazzo: Chiaia, Alizzi, Micalizzi, Gitto 11, Catanesi 2, Patanè 14, Esposto 1, Biondo 23, La Malfa 14, D’Angelo 3. All. Giambò.
Il Minibasket Milazzo: Cuccuru 1, Toto 21, De Gaetano 4, La Spada 8, Nostro G. n.e, Saporita, Nostro D., Sottile 11, Pino n.e., Irato 7, Di Maio 2,  Calivà 5. All. Sigillo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva