Il derby Basket School-Capo Asd inaugurerà il 29 ottobre la stagione di D

Basket School MessinaI tifosi della Basket School Messina (foto Giuseppe Pipitone)

Sono online i calendari dei due gironi di Serie D. Sono in tutto 15 le squadre: otto nel Girone A, con squadre catanesi, siracusane e ragusane; sette nel Girone B, con messinesi, palermitane, trapanesi e nissene. Si giocherà su girone di andata, ritorno e fase a orologio, per raggiungere 18 gare disputate; al termine, si disputerà una finale a quattro tra le prime due di ogni girone.

Edil Capo d'Orlando

Nino Scarlata, Pizzuto e Albana della Capo Asd

La prima giornata del Girone A prevede sabato 29 ottobre alle 19:30 Mens Sana Mascalucia-Siracusa Basket, domenica 30 ottobre alle 17.30 PGS Sales Catania-Pall. Aci Bonaccorsi, alle 18 Vigor Santa Croce-Basket Club Paternò e Sporting Club Adrano-Basket Misterbianco.

Nel Girone B si parte sabato 29 ottobre alle 18 con Basket School MessinaCapo Asd, domenica alle 18 con Zannella Cefalù-Pall. Sant’Agata e Virtus Trapani-Leonardo da Vinci Palermo, riposa l’Invicta 93cento Caltanissetta. La stagione regolare si fermerà le domeniche del 25 dicembre, 1º gennaio e 8 gennaio e si concluderà domenica 19 febbraio; poi inizierà la fase a orologio, di quattro partite a squadra nel Girone A e sei nel Girone B.

Autori

+ posts