Il CUS Unime in cerca della prima vittoria contro i Reds Fox

Cus UnimeLa formazione del Cus Unime di Hockey, che milita in serie B

Si giocherà domenica 6 dicembre, alle ore 10.00, presso il Comunale di Valverde, la seconda partita stagionale di Serie B dei cussini del settore hockey. Gli universitari allenati da Giacomo Spignolo nella difficile trasferta contro i Reds Fox vanno a caccia dei primi punti in campionato, dopo l’amara sconfitta maturata nella prima uscita contro Giardini.
L’avversario non è sicuramente tra i più abbordabili: la formazione nissena, infatti, fa dell’entusiasmo la propria arma vincente e, inoltre, può contare dell’apporto in panchina di un allenatore di provata esperienza come Peppe Giordano.
Una partita da giocare con molta attenzione e concentrazione, che i cussini, dal canto loro, vogliono vincere a tutti i costi. Il CUS Unime si presenterà a Valverde quasi con gli stessi undici della prima di campionato, con l’importante recupero al centro dell’attacco di Federico Cardella; ancora ai box, invece, Alberto La Torre. Solita coppia centrale difensiva formata da Antonio Spignolo e Jerry Ragonese, affiancati dai due terzini Ciccio D’Andrea ed Emanuele De Gregorio. Centrocampo stabile con al centro Alberto Rinaldi e Ciccio Curreli, mentre sulle fasce agiranno Antonio Colombo e Fabio Intersimone. Attacco con Michele Spanò ed il rientrante Cardella. Partiranno dalla panchina, a disposizione del mister Spignolo, Ficarra, Mirasola, Auditore e Romano.
“I ragazzi si sono allenati intensamente questa settimana – dichiara Giacomo Spignolo – ed hanno voglia di riscattarsi dalla sconfitta della prima uscita, quando, nonostante la buona prestazione non sono arrivati i punti meritati. Sono convinto che faremo una buona gara, ma dobbiamo cercare di rimanere concentrati e dare il massimo fino al fischio finale”.

Commenta su Facebook

commenti