Il Ctv Messina di scena a Genova contro la capolista. Termina la fase a gironi

Lorenzo FucileLorenzo Fucile disponibile per due gare

Si gioca domenica l’ultima giornata della fase a gironi del campionato a squadre di serie A1 di tennis. Il Circolo del Tennis e della Vela di Messina sarà impegnato sui campi della capolista Park Tc Genova. Incontro dall’alto coefficiente di difficoltà contro la prima della classe che ha già guadagnato il pass per la successiva fase playoff che metterà in palio il tricolore. I peloritani del presidente Antonio Barbera e del direttore sportivo Salvi Contino andranno alla ricerca dell’impresa per mantenere la terza posizione (al momento in vantaggio su Prato per il maggior numero di incontri vinti) che vuole dire sempre playout ma che permetterebbe a Naso e soci di giocarli contro una quarta di un altro girone e con il ritorno in casa.

Per il match di domenica oltre a Lopez Perez, a uno straordinario e impeccabile Naso, Antonio Famà e ai fratelli Tabacco, prevista la novità Lorenzo Fucile (il messinese studia e si allena in Arizona da due anni e si trova in sede per un paio di settimane in una pausa delle attività che gli permetterà di giocare a Genova e nell’andata degli spareggi salvezza). I playout si disputeranno domenica 25 novembre (andata) e 2 dicembre (ritorno) e la vincente potrà festeggiare la salvezza. Martedì, presso la sede federale, si svolgeranno i sorteggi. Dopo gli incontri di domenica (il Tc Prato ospiterà il Selva Alta Vigevano), si conoscerà la griglia di partenza.

Ctv Messina

Il Ctv Messina al gran completo

La sesta giornata nel girone 4 (domenica 18 novembre ore 10)
Tennis Park Tc Genova-Ctv Messina; Tc Prato-Selva Alta Vigevano.
Classifica: Park Tc Genova 13; Selva Alta Vigevano 10; Ctv Messina e Tc Prato 3.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia