Il Ct Vela si reca a Maglie per la seconda giornata del gruppo 4

Seconda giornata del girone 4 del campionato di tennis a squadre di serie A1. Il Ct Vela, dopo il successo pieno di domenica scorsa contro il Tc Vomero, affronterà domenica (si comincia alle 10, si gioca sulla terra battuta) in trasferta il Ct Maglie. Incontro tutt’altro che agevole per il team peloritano contro una squadra che ha impattato 3 a 3 all’esordio sui campi del Tc Prato.
Domani (domenica 20 ottobre) per il Ctv Vela il numero 1 sarà l’argentino Marco Trungelliti (con Vomero aveva giocato Kike Lopez Perez), per il resto formazione confermata. Maglie dovrebbe proporre, in qualità di numero uno, il tedesco, numero 360 del ranking Atp, Peter Torebko.
“Affronteremo una squadra esperta e solida – ha detto il ds del Ctv, Salvi Contino, poco prima della partenza per la Puglia – ma i ragazzi sono determinati e vogliono mantenere il primo posto del girone”.

Seconda giornata – girone 4
Ct Maglie – Ct Vela Messina
Tc Vomero – Tc Prato
Classifica: Ct Vela Messina 3; Ct Maglie e Tc Prato 1; Tc Vomero 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia