Il Ct Vela Messina ospita il Tc Italia. Esordio stagionale per Salvo Caruso

Salvo CarusoSalvo Caruso del Ct Vela

Dopo il pari ottenuto a Roma contro il Tc Parioli, il Ct Vela Messina torna sui campi di casa di viale della Libertà per ospitare il Tc Italia Forte dei Marmi, reduce dall’affermazione di Perugia. Si gioca domenica 24 ottobre con inizio alle 10, il match è valido per la terza giornata, l’ultima di andata del campionato di tennis a squadre maschile di serie A1.

Ct Vela Messina

Il Ct Vela Messina vittorioso contro lo Junior Perugia

Partita molto importante quella di domenica, che sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming Supertennix (gratuita per i tesserati Fit), fra due squadre che puntano al primo posto del girone 4. Fra i peloritani farà il suo esordio stagionale il tennista avolese, Salvo Caruso.

Con lui ci saranno lo spagnolo Bernabé Zapata Miralles, i fratelli Fausto e Giorgio Tabacco, Gianluca Naso, Gabriele Bombara e Leonardo Gagliani, gli ospiti, invece, potranno contare, in particolare su Stefano Travaglia, numero 83 del ranking Atp. L’altro incontro di questo turno vedrà di fronte lo Junior Perugia e il Tc Parioli.

Il programma della terza giornata del girone 4 (domenica 24 ottobre ore 10): Ct Vela-Tc Italia e Junior Perugia-Tc Parioli. La Classifica: Ct Vela Messina e Tc Parioli 4; Tc Italia 3; Junior Perugia 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia