Il croato Mladen Vujicevic giocherà nell’Aretusa Siracusa

Mladen Vujicevic
Mladen Vujicevic, classe 1996, ala grande/centro di cm 203 nato a Knin (Croazia), vestirà nella prossima stagione sportiva 2016/2017 la maglia della A.D. Polisportiva Aretusa Siracusa. Vujicevic nella stagione sportiva 2015/2016 è stato inserito nel roster della Betaland Capo D’Orlando, squadra partecipante al campionato di serie A.
Vujicevic dopo un anno al Sibenik, inizia a giocare ad alti livelli nel 2014/15 grazie al “doppio tesseramento” con il Ribola Kastela, Serie A1 croata. Nella stagione 2015-2016, viene tesserato dalla Betaland Capo d´Orlando giocando anche in “doppio tesseramento” con il Cocuzza Basket 1947 di San Filippo del Mela, in Serie C Silver, dove chiude a una media di 15.6 punti a partita. Vujicevic inoltre, a dimostrazione dell´ottima stagione disputata, è stato chiamato dalla nazionale della Croazia per partecipare ad Eurobasket Under 20 di Division B.
Molto soddisfatto, il D.S. della società siracusana Francesco Messina: “Mladen lo abbiamo incontrato nella scorsa stagione sportiva perché ha giocato in doppio tesseramento con la squadra messinese del Cocuzza Basket 1947 e ci ha colpito la sua tecnica e la sua fisicità abbinata alla sua giovane età. Coach Marletta, in vista della composizione del nuovo roster, ci ha fatto il nome dell´atleta croato per coprire il ruolo di ala alta. Non abbiamo avuto problemi, per ciò che riguarda la trattativa – prosegue Messina – e per questo vogliamo ringraziare la Betaland Capo d´Orlando. Anche Vujicevic ha scelto la nostra società, pur avendo un´altra offerta da una società di serie C gold, un ulteriore riconoscimento, per la nostra società, di serietà ed affidabilità. Con Mladen, il roster siracusano, già forte di Agosta e Bonaiuto, aumenta il proprio potenziale sotto canestro, permettendo così a coach Marletta, di poter ruotare i propri lunghi in campo”.
Mladen Vujcevic

Mladen Vujcevic

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com