Il Comune sta predisponendo la disponibilità dello stadio per Acr e Fc Messina

''Franco Scoglio''Una panoramica dello stadio "Franco Scoglio"

Entro il termine del 24 luglio le società di serie D dovranno inviare telematicamente in Lega il nuovo organigramma societario, la visura camerale aggiornata, la dichiarazione di disponibilità del campo di gioco, rilasciata dal Comune, e corredare svariati adempimenti economici, tra tasse d’iscrizione e fideiussione da 31mila euro a garanzia.

Giuseppe Scattareggia

L’assessore allo Sport Giuseppe Scattareggia

“In riferimento alla disponibilità dell’impianto il Dipartimento Sport ha avuto dei colloqui con i dirigenti di Acr e Fc Messina Roberto Buttò e Franco Mento – ha chiarito l’assessore allo sport Giuseppe Scattareggia –. Le società avevano già inoltrato una relativa richiesta via Pec. Il documento verrà consegnato a entrambi i club in tempo utile. Dovrà essere sottoscritto dal sindaco Cateno De Luca o dal sottoscritto. I dirigenti stanno effettuando le opportune verifiche, propedeutiche alla predisposizione dell’atto”.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva