Il Città di Villafranca sogna il poker (VIDEO)

fase di giocoE’ tutto pronto per il primo impegno del Città di Villafranca, nel campionato di Serie B di calcio a 5, presso il Palasport “Salvatore Cavallaro”. Dopo aver disputato il match con il Kroton al PalaRescifina di Messina, la squadra tirrenica ospiterà il Futsal Melito nell’impianto di casa, inaugurato mercoledì scorso dalla compagine Under 21.

Sono tredici i convocati del tecnico Antonino Rinaldi per la gara in programma domani (sabato 26 ottobre, ndr), valida per la quarta giornata, con inizio alle ore 15. Nell’elenco i portieri Calogero Avanzato, Paolo Lo Buglio e Domenico Porcino; i laterali Marcus Ferreira, Pedro Orofino, Christian Piccolo e Angelo Spadaro; i laterali-pivot Vincenzo Di Carlo, Andrea Di Trapani e Roberto Nocera; gli universali Francesco Bruno, Rafael Elaine Salomao e Giuseppe Massaro. Nessun problema di formazione, dunque, per il Città di Villafranca che sogna un magnifico poker dopo aver iniziato col botto il torneo, centrando tre successi in altrettante partite, valsi l’attuale primato in classifica, a punteggio pieno, insieme ad Atletico Belvedere e Catanzaro che si ritroveranno di fronte in questo turno.Palasport Salvatore Cavallaro

Il portiere classe 1989, Calogero Avanzato, si è soffermato sul positivo momento della squadra: “Il nostro obiettivo è sempre quello di ottenere una tranquilla salvezza, la qualificazione ai playoff rappresenterebbe, dunque, una piacevole sorpresa. Ritengo che l’Atletico Belvedere sia la rivale più temibile, ma siamo in grado di giocarcela con tutte e di settimana in settimana vedremo dove possiamo arrivare. La squadra è stata costruita in ritardo rispetto alle altre, ma siamo cresciuti in fretta attraverso allenamenti duri e sotto l’aspetto tattico, seguendo le direttive di un mister preparatissimo”. Sul prossimo appuntamento: “Non sarà facile, il Futsal Melito si trova nei bassifondi della classifica dopo aver perso due partite su tre e verrà a Villafranca per cercare di invertire la rotta”. Arbitreranno Città di Villafranca-Futsal Melito i signori Denis Kodra di Trento e Stefano Hager di Trieste; crono Vincenzo Brischetto di Acireale.

Galvanizzata dall’affermazione in Coppa Italia, ottenuta ai danni del Sant’Isidoro, la squadra Under 21 allenata da Gianluca Piscardi giocherà domenica in trasferta (al PalaBotteghelle di Reggio Calabria, con inizio alle ore 11) opposta al Futsal Melito, identico avversario della prima squadra, con l’obiettivo di tornare a far punti in campionato dopo le due battute d’arresto consecutive. (Messina, 25 ottobre 2013)

Il programma della quarta giornata di Serie B Girone F: Atletico Belvedere-Catanzaro; Fata Morgana-Sant’Isidoro; CSG Putignano-Sammichele; Città di Villafranca-Futsal Melito; Kroton C5-Puglia Sapori; Virtus Rutigliano-Mobili Madeo Mirto.

Il programma della quarta giornata del campionato Under 21 girone Z: Acireale-Kroton C5; Catanzaro C5-Augusta; Futsal Melito-Città di Villafranca; Sporting Peloro Messina-Fata Morgana; Sant’Isidoro-Cataforio. Riposa: Catania C5 .

Questo il video di Città di Villafranca-Kroton C5 8-0:

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com