https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

Il Città di Mistretta conquista la Promozione. Vinto il duello col San Fratello

MistrettaIl Mistretta vince il girone D di Prima Categoria

L’atteso obiettivo è stato raggiunto da parte della Polisportiva Città di Mistretta che, davanti ai numerosissimi tifosi del “Salvatore Lentini”, ha superato la Nasitana con un perentorio 4-1 in una gara messa sui binari giusti dopo appena cinque minuti grazie al gol di Arcuri.  La doppietta di Pruiti e il secondo gol di Arcuri hanno chiuso il quadro. I tre punti valgono il primo posto nel girone D di prima Categoria che schiude l’approdo nel campionato di Promozione.

Mistretta

Festa grande sugli spalti

La squadra biancoazzurra dopo l’avvincente duello punto a punto durato l’intero campionato con il quotato San Fratello (classifica che si chiude rispettivamente a 53 e 52 punti), è riuscita proprio negli ultimi novanta minuti della stagione regolare a centrare il tanto atteso salto di categoria. Per la compagine nebroidea si tratta di un ritorno nel secondo campionato regionale a distanza di sei anni dall’ultima volta al termine di una stagione che ha visto i biancoazzurri grandi protagonisti con diciassette vittorie, due pareggi e sole cinque sconfitte con 55 gol fatti e 22 subiti.

Massimo l’equilibrio anche nei confronti diretti finiti entrambi 1-0 per le formazioni padrone di casa. A premiare la squadra del tecnico Michele La Via è stata la grande continuità avuta e mantenuta per tutto il campionato. Questo l’ultimo undici titolare del Città di Mistretta: Ba, La Rosa, Scarito, Lombardo, Belbruno, Jatta, Lipari, Filetto, Arcuri, Di Giandomenico, Pruiti Ciarello.