Il Città di Messina va a caccia di conferme. Venti i convocati per Giarre

Ghartey in possesso di palla

Rinvigorito dalla convincente vittoria casalinga nel derby casalingo con l’ambizioso Milazzo, il Città di Messina scalda i motori in vista dello scontro diretto con il Giarre, in programma domani pomeriggio per la ventesima giornata del campionato di Eccellenza. L’obiettivo è replicare in terra etnea, quanto di buono fatto sul sintetico del Garden Sport la scorsa settimana per migliorare una classifica ancora critica. Dal canto loro, i gialloblù dell’ex Cordima, sconfitti in settimana dal Marsala nella finale di Coppa Italia, occupano l’undicesimo posto in classifica a un solo punto dalla zona salvezza. La squadra sotto la guida dei tecnici D’Andrea e D’Alessandro ieri pomeriggio si è ritrovata sul campo di Mili Marina per la consueta seduta di rifinitura. Non parteciperanno alla gara di domani gli squalificati Salvatore Trovato e Marco Fodale, costretto a uno stop di tre turni dal giudice sportivo. Assente anche l’esterno Schiera bloccato da un’infiammazione al tendine d’Achille. Completamente recuperati dall’influenza i centrocampisti Munafò e D’Arrigo.

Il Città di Messina

Il Città di Messina

Di seguito la lista dei venti convocati. Portieri: Riccardo Trovato,Dino Billè. Difensori: Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Luca Turchet. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Francesco Munafò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Giordano, Andrea Visconti, Daniele Todaro. Attaccanti: Prezioso Ghartey, Fabio La Rocca, Federico Matera, Alessandro Codagnone. Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Luigi Eduardo Augello della sezione di Catania. Assistenti: Vincenzo Fisichella della sezione di Catania e Salvatore Maccarone della sezione di Acireale.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia