Il Città di Messina ufficializza i primi acquisti: ecco Portovenero e Nicosia

Samuel PortoveneroSamuel Portovenero sigla il contratto che lo lega al Città di Messina

La SSD Città di Messina ha comunicato l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dei calciatori Samuel Portovenero e Nunzio Nicosia. Si tratta dei primi due innesti formalizzati dopo la recente promozione in serie D.

Nunzio Nicosia

Nunzio Nicosia è un nuovo calciatore del Città di Messina

L’esterno offensivo, messinese, classe 1996, torna in giallorosso dopo l’esperienza della stagione 2014/2015. Portovenero nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Trapani Calcio Primavera, maturando un’esperienza in prestito nel campionato di Serie D con la Società USD Dro, club della provincia di Trento, dell’ASD Gescal e della SSD Camaro 1969.

Il centrocampista palermitano, classe 2000, passa al Città di Messina dopo la passata esperienza in Eccellenza con la formazione della Nuova Città di Caccamo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia