Il Città di Messina ufficializza altri tre acquisti: Amella, Cangemi e Di Giacomo

Antonino AmellaIl portiere Antonino Amella con il presidente Lo Re

La SSD Città di Messina ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dei calciatori: Antonino Amella, Alessandro Cangemi e Simone Di Giacomo. Amella, portiere classe 99′, è stato aggregato alla formazione di mister Furnari sin dall’inizio del ritiro estivo e arriva in giallorosso dopo l’esperienza in maglia Akragas.

Alessandro Cangemi

Il centrocampista Alessandro Cangemi

Cangemi, centrocampista classe 96′, ha raggiunto il gruppo nella fase antillese e in poco più di una settimana ha convinto l’area tecnica che ha avallato il suo tesseramento. Originario di Palermo, vanta 48 presenze e 5 gol in Serie D. Ultima esperienza con la maglia del Bra, formazione della provincia di Cuneo. Ha indossato anche le maglie di Asti, Acqui, Venezia e Massese.

Di Giacomo, attaccante classe 98′, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Nocerina e Genoa, prima di accasarsi nelle ultime due stagioni al Fondi. La società ha comunicato inoltre che nella giornata di sabato verrà disputata una gara amichevole contro la SSD Milazzo 1937, prevista alle ore 17 presso l’impianto Carmelo Smiroldo di Antillo. Si tratterà del quarto test estivo per i peloritani.

Simone Di Giacomo

Il direttore sportivo Angelo Alessandro e l’attaccante Simone Di Giacomo

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com