Il Città di Messina conferma Codagnone e Silvestri. Sette i giocatori svincolati

Codagnone-Silvestri (Città di Messina)

La Ssd Città di Messina ha comunicato di aver confermato nel proprio organico, per la stagione 2017-2018, i calciatori Alessandro Codagnone e Sergio Silvestri.
Codagnone, attaccante classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso ed ha ormai conquistato un ruolo importante nello scacchiere offensivo. Per lui, lo scorso campionato si è chiuso con 35 presenze e 8 reti tra campionato, Coppa Italia e play-off promozione.

A rinforzare il pacchetto under ci sarà anche il promettente centrocampista Silvestri, classe 1999 anch’egli prodotto del florido vivaio giallorosso. Per Silvestri lo scorso anno si è registrato il debutto tra i grandi con 17 presenze e una rete.

Alessandro Codagnone, conferma per lui in maglia Città di Messina

La Ssd Città di Messina ha inoltre comunicato di aver svincolato i seguenti calciatori:
Salvatore Balastro, Ivan Matteo Cordima, Vincenzo Scarantino, Mauro Simoni e Daniele Todaro, Giuseppe Cammaroto, Gaetano Bonfiglio.
A tutti loro la società peloritana ha augurato le migliori soddisfazioni umane e professionali.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia