C’è tempo fino al 24 luglio per manifestare il proprio interesse per il Messina

MessinaI numerosi sostenitori del Messina presenti a Taranto nel 2016

Nuovo appello per il calcio a Messina da parte del sindaco Renato Accorinti. Pubblichiamo la nota stampa diramata da Palazzo Zanca: “L’Amministrazione comunale rivolge un ulteriore appello alle forze imprenditoriali cittadine e non per investire sul calcio, partecipando all’iscrizione e alla successiva gestione del Messina. Abbiamo già avuto alcuni incontri proficui, ma lo sforzo economico non è indifferente ed è necessario l’intervento di altri imprenditori.

Renato Accorinti al San Filippo

Il sindaco Renato Accorinti al “Franco Scoglio”

La città di Messina ha l’opportunità di ripartire dalla serie D e non dalla terza categoria e bisogna coglierla dopo la mancata iscrizione alla prossima Lega Pro. Il nostro invito è rivolto a imprenditori seri, che amino la nostra città e abbiano vera passione calcistica. Abbiamo redatto una manifestazione di interesse, che scadrà alle ore 12 di lunedì 24 ed entro quella data i gruppi interessati potranno proporsi. L’Amministrazione comunale sceglierà secondo criteri di serietà e disponibilità economica, privilegiando coloro che potranno garantire un futuro di rinascita e di successi al Messina”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza