Il Centro Svincolatini Milazzo festeggia coi propri iscritti le festività natalizie

Sindaco Formica e Assessore Di bella con i bambini del centro

Festa e solidarietà sono stati gli ingredienti della serata organizzata dal centro Minibasket Svincolatini Milazzo, per festeggiare l’arrivo del Natale. Presenti oltre a tutti i piccoli cestisti anche le famiglie al completo.
In questa occasione è stato ufficializzato l’accordo con il Comune di Milazzo, relativo alla segnalazione da parte dell’Assessorato ai Servizi Sociali di quei bambini le cui famiglie versano in gravi difficoltà economiche e che non possono affrontare spese per far praticare sport ai propri figli. Il centro Minibasket gratuitamente permetterà le lezioni a questi bambini e darà loro anche l’abbigliamento sportivo. Presenti all’evento il Sindaco Giovanni Formica e l’assessore ai servizi sociali Giovanni Di Bella.
Nel corso della serata è stato anche donato al centro Minibasket Svincolatini da parte del Sig. Giuseppe Russo un defibrillatore, obbligatorio per tutte le società sportive dal 1 Gennaio 2016, rendendo così la struttura che ospita le gare cardio-protetta.

Lo staff dirigenziale e tecnico durante la consegna targhe

Lo staff dirigenziale e tecnico durante la consegna delle targhe

La dirigenza degli Svincolatini chiude così l’anno, che li ha visti in soli tre mesi dalla nascita del centro, raggiungere importanti obiettivi e numerose collaborazioni tecniche tra le quali spiccano l’Agenzia ICOACHFORYOU di Gaetano Gebbia e la Michael Jordan Flight School del più grande campione di tutti i tempi.

Commenta su Facebook

commenti