Il Castanea supera in casa gli Svincolati Milazzo ed accede alla seconda fase

Castanea Basket 2010

Sul parquet di Ritiro, campo interno del Castanea Basket, è andata in scena la gara Castanea Basket 2010 contro gli
Svincolati Milazzo, la partita ha visto il Castanea giocare in estrema scioltezza e portare a casa un risultato che è sembrato quasi scontato, 85-42 il finale.

Ottime le prestazioni di tutti i giocatori, pochi i minuti giocati da parte dei titolari, ottime le prestazioni delle seconde linee che hanno giocato con grinta e la giusta aggressivita, su tutti la gara del Presidente Urbani e di Russo, Greco.  Buona la prestazione complessiva della squadra, tutti i giocatori vanno a referto segnando, sintomo che il gruppo cresce e ogni giocatore si mette a disposizione di coach Frisenda.

Con questa vittoria la Squadra gialloviola si porta di nuovo in testa alla classifica, centrando l’accesso matematico alla fase successiva, questo era l’obbiettivo minimo da raggiungere per una squadra che ancora ha voglia di fare ancora molto di più.

Adesso si guarda allo scontro del fine settimana dove il Castanea andrà a trovare il CusUnime nel derby cittadino, gli occhi saranno puntati anche sull’altra gara che vedrà lo Sporting S. Agata giocare contro il Tartarughino in una vera gara
da dentro – fuori.

Castanea Basket 2010 – Svincolati Milazzo 85-42
Parziali: 19-7;  19-17 ; 17-8;  30-10
Castanea Basket: Lucchesi 7, Carpinteri A. 14, Frisone 4, Carpinteri S. 15, Russo 3, Urbani 9, Bonanno 7, Greco 2,
Cucinotta 8, Bianchi 4, Campi 6, Gugliotta 8. All. Frisenda
Svincolati Milazzo: Sofia 1, Giambò, Imbesi 6, Sindoni 23, Isgrò 2, Mammina 2, Fazio 8.
Arbitri: Miceli – Gazzara

Commenta su Facebook

commenti