Il Camaro vuole assicurarsi i playoff: venti convocati per la sfida contro l’Avola

L'esultanza dei giocatori del Camaro (foto Familiari)

Conquistare un risultato positivo per assicurarsi la partecipazione ai playoff e dire “arrivederci” nel migliore dei modi al proprio impianto di gioco. E’ un Camaro con le idee chiare quello che si appresta ad ospitare l’Avola nell’ultimo turno della stagione regolare del girone B di Eccellenza. Serve solo un punto alla squadra di Pasquale Ferrara per accedere ai playoff e incrementare il proprio bottino, salito a quota 57 dopo il bel successo esterno di domenica scorsa contro il Città di Rosolini.

Pettinato stacca di testa (foto Familiari)

Di fronte i neroverdi si troveranno la formazione siracusana, ormai a un passo dalla retrocessione diretta, ferma al terzultimo posto a 16 e con un’unica chance per disputare almeno lo spareggio playout: vincere contro il Camaro e sperare nella contemporanea sconfitta interna del Real Aci contro il Paternò. Quella di domenica sarà anche l’ultima storica gara sulla terra battuta al “Marullo“, che da lunedì vedrà iniziare i lavori di restyling di terreno e struttura. Per l’occasione tra i neroverdi si registrano gli importanti rientri del difensore Davide Pettinato e del centrocampista Roberto Assenzio, che hanno scontato un turno di squalifica a Rosolini domenica scorsa. Nel match d’andata il Camaro si impose 5-0 grazie alle doppiette di Rossano e Assenzio e al primo sigillo in Eccellenza del centravanti classe 2000 Daniele D’Amico, indisponibile domenica per infortunio al pari dell’esterno offensivo Samuel Portovenero.

A dirigere il match sarà Gaetano Alessio Bonasera della sezione di Enna, coadiuvato da Marco Gambino e Pietro Fardella, entrambi della sezione di Palermo. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’Usd Camaro 1969. Calcio d’inizio domenica al “Marullo” alle ore 16.30 con ingresso gratuito.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara contro l’Avola: 
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Marco Paludetti, Alessio Rossano.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti