Il Camaro riorganizza gli incarichi dirigenziali e presenta delle novità

Esultanza Camaro

A pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica, l’USD Camaro riordina l’organigramma societario e chiude il cerchio in vista della prossima stagione. Dopo la separazione dal direttore tecnico Angelo Alessandro e dall’allenatore Michele Lucà, infatti, la società messinese aveva ingaggiato mister Francesco Romeo e adesso completa il puzzle di una macchina societaria pronta a partire.

Pasquale Rando

Pasquale Rando a bordo campo, ai tempi del Città di Messina

Sarà  prevalentemente una riorganizzazione dei ruoli ad investire i neroverdi, che troveranno in ingresso solo Giovanni Sulfaro, storico dirigente accompagnatore che vanta anche esperienze in serie A con l’FC Messina. Resta quindi invariato l’ufficio di presidenza, con Salvatore Nicosia riconfermato massimo dirigente, Giovanni Calabrò suo vice e Benito Chiofalo saldo sulla poltrona di presidente onorario. Riconfermata anche la segreteria, nelle mani di Giuseppe Chiofalo. Assume invece la carica di amministratore delegato Pasquale Rando, che svolgerà pure la funzione di responsabile dell’area tecnica.

L’incarico di direttore generale tocca all’addetto stampa Davide Manzo, che manterrà anche il ruolo in area comunicazione. Responsabile logistica e marketing è Antonio D’Arrigo. Novità in ambito legale, in quanto la società si avvarrà della consulenza dell’avvocato Alessandro Cacciotto. Tra i dirigenti ci sono Giovanni Amodeo, Saverio Ardizzone, Giovanni Falduto, Gaetano Fazzio, Antonio Grasso, Antonino Russo, Giuseppe Scrima e Richard Vitale.

Infine, in area comunicazione, c’è la conferma di Giuseppe Fontana quale responsabile dell’ufficio stampa,  la presenza di Giovanni Isolino come fotografo ufficiale, dei fotografi Cristian Barilà e Federica De Francesco, di Daniele Brigandì come responsabile produzioni video e dei cameraman Matteo Arrigo e Tonino Cordima.

Chiusa la parentesi società, si pensa al mercato. Diventa necessario l’ingaggio di un attaccante, dopo il trasferimento di Fabio Buda in direzione Milazzo e l’addio già formalizzato di Paolo Cannuni. Cardia e Morgante, lasciano inoltre vuote due caselle a centrocampo. Intanto il dg Rando starebbe sondando qualche portiere.

Autori

+ posts

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima.
Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro