Il Camaro riceve la visita del Rosolini. Out Ginagò, rientrano Falcone e De Marco

CamaroUn undici titolare del Camaro

Si è chiusa con la seduta di rifinitura la settimana di preparazione del Camaro, che si appresta ad affrontare il secondo impegno di campionato. Domenica al “Despar Stadium” la squadra di Michele Lucà debutterà in casa in campionato affrontando il Città di Rosolini, reduce dall’esordio vincente della scorsa settimana (2-1 contro il Catania San Pio X). Il tecnico neroverde recupererà due elementi rispetto allo sfortunato match esterno di domenica scorsa (sconfitta 3-1 a Biancavilla): tornano a disposizione il centrocampista Angelo Falcone, rientrato dopo aver smaltito un virus influenzale, e l’esterno offensivo Giuseppe De Marco, che ha scontato un turno di squalifica. Out per la prima di due giornate di stop inflitte dal giudice sportivo Giovanni Ginagò, espulso nel secondo tempo della gara contro il Biancavilla.

Gaye anticipato da Ginagò: il neroverde sarà assente contro il Rosolini per squalifica

Due i precedenti recenti tra Camaro e Città di Rosolini, entrambi risalenti alla passata stagione: doppio successo per 2-1 della squadra neroverde, che al “Marullo” si è imposta grazie ai gol di Rossano e Assenzio mentre al “Consales” ha centrato i tre punti trovando le reti di Buda e Paludetti. L’incontro sarà diretto da Luca Naselli della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Roberto Cracchiolo e Umberto Manfredi Matera, entrambi della sezione di Palermo. Calcio d’inizio domenica al “Despar Stadium” alle ore 15.30; la gara sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali facebook e youtube dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei ventitrè calciatori del Camaro convocati:
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Alberto Mondello, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com