Il Camaro ospita l’Fc Milazzo con l’obiettivo di difendere la vetta

Camaro-Terme VigliatoreMomento di pausa

Neroverdi al “Marullo” con l’obiettivo di mantenere il primato solitario appena conquistato. Il tecnico Furnari ritrova Lecefel ma deve rinunciare allo squalificato Munafò e agli infortunati Sammatrice, Bonaccorso, Campo e La Rocca.

Conquistata la vetta solitaria del girone C grazie al successo per 4-1 sul Gescal, l’obiettivo del Camaro nel nono turno di campionato è dare continuità al proprio splendido avvio di stagione. I neroverdi, che hanno conquistato sei vittorie e due pareggi nelle prime otto giornate del torneo di Promozione, giocheranno la terza gara consecutiva al “Marullo” (dopo il match interno contro il Calatabiano e quello “esterno” contro il Gescal) e ospiteranno l’FC Milazzo, formazione attualmente penultima in classifica con 2 punti conquistati fin qui.

Numerose in questa occasione le assenze con cui dovrà fare i conti il tecnico Giuseppe Furnari, che può però contare su una rosa ampia e potrà dunque sfruttare la profondità del proprio organico. Out per squalifica il centrocampista Ciccio Munafò, quattro i calciatori indisponibili per problemi fisici: il portiere Damiano Sammatrice, vittima di una lieve distrazione muscolare al polpaccio; il difensore Giovanni Bonaccorso, non ancora al meglio dopo l’infortunio alla caviglia patito nelle scorse settimane; il “jolly” Fabio Campo, ancora alla prese con il problema al tendine che l’ha tenuto fermo anche sabato scorso contro il Gescal; e l’attaccante Fabio La Rocca, fermato in settimana dalla frattura scomposta di due dita della mano sinistra. Venti i convocati, al rientro Steven Lecefel: la punta martinicana ha smaltito i guai muscolari che lo hanno tenuto fuori dal campo nelle ultime due gare ed è tornato a disposizione del proprio allenatore.

Camaro-Terme Vigliatore

Al “Marullo” dirigerà l’incontro Antonino La Rosa. Tre precedenti per il Camaro con l’arbitro della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, tutti risalenti alla scorsa stagione: 2-2 a Sinagra il 19 settembre 2015 al debutto in campionato; stesso punteggio al “Marullo” in Coppa Italia contro il Città di Messina (con passaggio del turno); e sconfitta interna per 1-0 contro la Santagiolese il 6 febbraio scorso. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Rinaldo Maria Wissam Saab della sezione di Acireale e Michele Raspanti della sezione di Catania. Calcio d’inizio al “Marullo” alle 15.30.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara casalinga contro l’FC Milazzo:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Alessandro Nastasi, Umberto Terranova.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Pa Keita, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti