Il Camaro ingaggia l’attaccante Giovanni Petrullo, ex Due Torri e Siracusa

Giovanni PetrulloGiovanni Petrullo è un calciatore del Camaro

L’Ssd Camaro 1969 ha comunicato di avere completato l’ingaggio del calciatore Giovanni Petrullo. Nato il 21 maggio 1996 a Bronte (CT), Petrullo è un attaccante duttile, in grado di occupare ogni posizione sul fronte offensivo. Nonostante la giovane età, il nuovo acquisto del Camaro ha alle spalle numerose esperienze calcistiche.

Giovanni Petrullo

La scheda tecnica di Giovanni Petrullo

Dalla società d’origine, l’Asd Gio.Ca.To. di Randazzo, con cui ha svolto tutto l’iter giovanile fino ai Giovanissimi Provinciali con 13 reti in 18 gare, Petrullo è passato all’Acireale, squadra con cui ha esordito nel campionato regionale Giovanissimi con ottimi risultati (27 reti in 24 partite). Nella stagione 2011/2012 viene acquistato dal Palermo, club con cui in due anni tra Allievi Regionali e Nazionali segna 18 gol, collezionando 33 gettoni di presenza.

L’esordio in Eccellenza arriva nell’annata 2013/2014 con la maglia del Siracusa, squadra con cui scende in campo in 48 occasioni trovando 8 marcature complessive. Gli ottimi campionati disputati gli consentono di fare il “salto” in serie D nella stagione 2015/2016, quando viene prelevato dal Due Torri con cui gioca 32 gare segnando 4 reti.

Giovanni Petrullo

Giovanni Petrullo in azione con la maglia del Due Torri

Infine, nelle ultime due stagioni, ha vestito le maglie di Palazzolo, Biancavilla, Sporting Adrano e Giarre, sempre nel campionato di Eccellenza, incrociando anche il Camaro nella scorsa annata proprio con queste ultime due squadre. Per lui, quindi, già 30 reti in carriera tra serie D e Eccellenza.  Il calciatore sarà a disposizione del tecnico Michele Lucà sin dall’inizio della preparazione.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com