Il Camaro impegnato nei quarti di Coppa Italia contro il Real Avola

Camaro (Pa Keita)

Neroverdi in campo domani per l’andata dei quarti di finale della manifestazione regionale. Squalificati Marchese e Marino. Out per infortunio Bonaccorso, Puzone, De Maria e Fugazzotto. Al rientro Keita e Calogero.

Il Camaro si prepara a tornare in campo a tre giorni dal match di campionato perso a San Piero Patti contro L’Iniziativa. La squadra di Ciccio Romeo sarà di scena al “Marullo” nella gara di andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. Opposto ai neroverdi ci sarà il Real Avola, formazione che attualmente occupa la seconda posizione nel girone C. Come sempre di questi tempi saranno diversi i calciatori indisponibili: alla lista degli infortunati, che comprende già Bonaccorso, Puzone e De Maria, si è aggiunto Davide Fugazzotto, vittima di una distorsione alla caviglia. Non saranno utilizzabili anche i difensori Marchese e Marino, costretti a scontare un turno di squalifica. Altro assente il centrocampista Ruben Zappalà, che dovrà rispondere alla convocazione nella rappresentativa provinciale Allievi e per questo non potrà essere della partita. Le buone notizie riguardano il centrocampista Pa Keita, che si è pienamente ristabilito dalla forte contusione allo sterno che lo ha tenuto lontano dal campo nell’ultimo mese. A disposizione anche Alberto Calogero, assente per squalifica nell’ultima gara di campionato.
Il Camaro è approdato ai quarti di finale di Coppa Italia dopo avere eliminato Messana, Città di Messina e Real Aci. Il Real Avola, invece, ha fin qui avuto la meglio su Belvedere, Pachino e Città di Catania.
Al “Marullo” calcio d’inizio alle ore 15.00. Arbitrerà l’incontro Salvatore Battiato della sezione di Acireale, che in questa stagione ha già diretto la gara di campionato vinta per 2-0 dal Camaro contro la Messana; assistenti Giuseppe Nucifora e Salvatore Maccarrone, anche loro della sezione di Acireale.

Diciotto i calciatori del Camaro convocati per la sfida con il Real Avola. Di seguito l’elenco completo.
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Kevin Venuti.
Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Rodolfo Crimi, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti