Il Camaro cerca di uscire dal momento no. Venti convocati per la gara di Coppa

Camaro-Città di Messina

Il Camaro si prepara ad un nuovo impegno con l’obiettivo di scacciare il momentaccio, coinciso con tre sconfitte consecutive in campionato. Mercoledì torna la Coppa Italia e i neroverdi, che al primo turno hanno eliminato la Messana, faranno visita al Città di Messina nell’andata dei sedicesimi. Venti i calciatori convocati per l’occasione dal tecnico Ciccio Romeo, che dovrà rinunciare agli attaccanti Davide Fugazzotto e Santi Mangano, entrambi alle prese con problemi di natura muscolare, al portiere Fiorito e al difensore Bonaccorso, che proseguono i rispettivi percorsi di recupero, oltre a Nino De Maria, out per motivi personali. Al “Garden Sport” di Mili Marina calcio d’inizio alle 14.30. Dirigerà l’incontro Fabrizio Arcidiacono della sezione di Acireale, assistenti Giuseppe Torre e Aleandro Lombardo della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

L'organico del Camaro

L’organico del Camaro

Di seguito l’elenco dei calciatori del Camaro convocati per la gara di mercoledì pomeriggio – Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi. Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Alessandro Bottaro, Enrico Durante, Pa Keita, Marco Lombardo, Mauro Russo. Attaccanti: Domenico Cutè, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino, Davide Rifici.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza