Il Camaro cerca continuità: al “Marullo” arriva il Città di Messina

L'undici titolare del CamaroL'undici titolare del Camaro

Un Camaro con diverse defezioni ma con il morale alto si appresta ad ospitare il Città di Messina nell’undicesimo turno di campionato. La squadra di Ciccio Romeo cercherà di prolungare la striscia di risultati utili consecutivi dopo aver collezionato tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare. Per il match di sabato pomeriggio il tecnico neroverde dovrà rinunciare a diversi elementi: ancora out gli infortunati Fiorito, Bonaccorso e De Maria, ai quali si aggiungono il capitano Durante, squalificato per un turno, il difensore Porcino, vittima di un problema muscolare all’adduttore, e l’attaccante Rifici, assente per motivi personali.

Camaro

I nero-verdi ci provano su punizione

Recuperato, seppur non ancora al top, l’esterno Scarantino, che torna a disposizione dopo aver saltato per infortunio l’ultimo match. Tra i convocati anche i giovani centrocampisti offensivi classe ’99 Ruben Colucci e Kevin Venuti. Camaro e Città di Messina si ritroveranno per la terza volta in questa stagione, essendosi già sfidate in Coppa Italia: in quell’occasione successo esterno del Camaro nell’incontro di andata e 2-2 al ritorno con conseguente qualificazione dei neroverdi.

Sabato al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere sarà Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania, assistenti Giuseppe Torre e Giuseppe Nazareno Caruso, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Venti i calciatori convocati per la sfida al Città di Messina, di seguito l’elenco completo – Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi. Difensori: Fabio Amodeo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Ruben Colucci, Pa Keita, Mauro Russo, Kevin Venuti. Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Vincenzo Scarantino.

Commenta su Facebook

commenti