Il Camaro avrà anche una formazione Juniores. Un convitto per i fuori sede

CamaroLa formazione Under 17 del Camaro

Il Camaro ha ufficializzato i programmi societari relativi alla stagione 2022/2023. Le formazioni neroverdi saranno ai nastri di partenza dei campionati regionali Under 15 e Under 17 per il nono anno consecutivo. Nel torneo Under 15 il Camaro proverà a difendere il primo posto nel proprio girone conquistato nell’annata appena trascorsa; con l’Under 17 l’obiettivo sarà migliorare la quarta posizione ottenuta nell’edizione 2021/2022 della competizione.

Camaro

Marco Cassisi del Camaro Under 17 celebra una rete

Anche in questa stagione il Camaro punterà, oltre che su un cospicuo numero di atleti locali, anche su giovani provenienti da fuori Messina: i ragazzi, per il secondo anno consecutivo, saranno ospitati nel Convitto predisposto dalla società, che ne seguirà il percorso di crescita non solo da un punto di vista sportivo.

La novità dell’annata 2022/2023 sarà rappresentata dal ritorno di una formazione neroverde nel campionato Juniores che tante soddisfazioni ha dato alla società, su tutte il titolo regionale e le semifinali nazionali raggiunte nel 2019. Al via da settembre anche la stagione della Scuola Calcio Élite, che ripartirà dagli ottimi risultati conseguiti nella passata stagione in collaborazione con l’Atalanta, di cui il Camaro sarà centro di formazione per il secondo anno consecutivo.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.