Il Camaro atteso da un nuovo impegno di Coppa. Al “Marullo” c’è il Real Aci

In programma domani il match di andata degli ottavi di finale della competizione regionale. Out per squalifica gli juniores Porcino e Keita, diciotto i convocati.

Il Camaro si prepara a tornare in campo per affrontare un nuovo match ufficiale: appuntamento mercoledì pomeriggio al “Marullo” con la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi, reduci da tre successi consecutivi in campionato, ospiteranno il Real Aci e proveranno a dar seguito al proprio buon momento di forma. La squadra di Ciccio Romeo è approdata agli ottavi della manifestazione regionale dopo avere eliminato Messana e Città di Messina, il Real Aci si è invece imposto nei confronti con Jonica e Pistunina. Anche in occasione dell’incontro di mercoledì pomeriggio, il tecnico del Camaro dovrà fare i conti con diverse assenze: ancora fermi per infortunio Fiorito, Bonaccorso e De Maria, a cui si aggiungono i giovani Porcino e Keita, costretti entrambi a scontare un turno di squalifica.
Al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara sarà Luigi Edoardo Augello della sezione di Catania, assistenti Davide Cicero di Catania e Salvatore De Pasquale di Barcellona.

Francesco Romeo, allenatore del Camaro

Francesco Romeo, allenatore del Camaro

Diciotto i calciatori del Camaro convocati per la sfida con il Real Aci, di seguito l’elenco completo:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Enrico Durante, Raffaele Marchese, Mauro Russo.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Vincenzo Scarantino.

Commenta su Facebook

commenti