Prima Categoria – Il Camaro affronterà l’Acicatena nella semifinale di Coppa Sicilia

BonannoBonanno prova a riconquistare un possesso

Stabiliti gli accoppiamenti. Prima gara in trasferta per i messinesi, che disputeranno invece il ritorno al “Marullo”. Non ancora comunicate le date degli incontri. Nell’altro match in programma si sfideranno Belpasso ed Acquedolcese.

Coppa Sicilia

La Coppa Sicilia

Sarà il Città di Acicatena l’avversario del Camaro nelle semifinali di Coppa Sicilia. Come annunciato, nel pomeriggio di venerdì a Palermo, presso gli Uffici del Comitato Regionale della LND, è stato effettuato il sorteggio attraverso il quale sono stati stabiliti gli accoppiamenti e l’ordine di svolgimento delle gare. Il Camaro giocherà in trasferta l’incontro di andata, per poi disputare al “Marullo” la partita di ritorno. Non ancora ufficializzate le date delle gare, che saranno rese note con un successivo comunicato ufficiale. L’altra semifinale della manifestazione regionale opporrà, infine, Belpasso ed Acquedolcese. I neroverdi di Lucà hanno raggiunto questa fase della Coppa Sicilia dopo avere eliminato, nell’ordine, Mediterranea Nizza, Pompei e Nissa.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza