Prima Categoria – Il Camaro affronterà l’Acicatena nella semifinale di Coppa Sicilia

BonannoBonanno prova a riconquistare un possesso

Stabiliti gli accoppiamenti. Prima gara in trasferta per i messinesi, che disputeranno invece il ritorno al “Marullo”. Non ancora comunicate le date degli incontri. Nell’altro match in programma si sfideranno Belpasso ed Acquedolcese.

Coppa Sicilia

La Coppa Sicilia

Sarà il Città di Acicatena l’avversario del Camaro nelle semifinali di Coppa Sicilia. Come annunciato, nel pomeriggio di venerdì a Palermo, presso gli Uffici del Comitato Regionale della LND, è stato effettuato il sorteggio attraverso il quale sono stati stabiliti gli accoppiamenti e l’ordine di svolgimento delle gare. Il Camaro giocherà in trasferta l’incontro di andata, per poi disputare al “Marullo” la partita di ritorno. Non ancora ufficializzate le date delle gare, che saranno rese note con un successivo comunicato ufficiale. L’altra semifinale della manifestazione regionale opporrà, infine, Belpasso ed Acquedolcese. I neroverdi di Lucà hanno raggiunto questa fase della Coppa Sicilia dopo avere eliminato, nell’ordine, Mediterranea Nizza, Pompei e Nissa.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva