Il Brindisi saluta mister Danucci e affida la panchina a Losacco

Uno striscione dei tifosi del Brindisi (foto Paolo Furrer)

Dopo la sconfitta per 1-3 contro il Messina c’è  un nuovo ribaltone in casa Brindisi. I pugliesi, ultimi in classifica, salutano il tecnico Ciro Danucci, che ha risolto il contratto consensualmente con il club a qualche settimana di distanza dal ritorno per sostituire Roselli. Spazio alla soluzione interna e panchina affidata in questo finale di campionato a Nicola Losacco, ex difensore del Messina negli anni di B dal 1988 al 1991.

Di seguito la nota del Brindisi: “SS Brindisi FC comunica che nella giornata odierna è intervenuta la risoluzione consensuale del contratto con Mister Ciro Danucci e il suo vice Mister Marco Perrone. Il club adriatico ringrazia Mister Danucci e Mister Perrone per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata augurando un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Contestualmente si comunica che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Mister Nicola Losacco”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia