Il Bitonto corteggia Lomasto. L’Acr Messina gela i pugliesi: “È incedibile”

Paolo LomastoIl difensore dell'Acr Messina Paolo Lomasto

L’indiscrezione di mercato relativa al difensore dell’Acr Messina Paolo Lomasto era stata confermata a Sportitalia dal tecnico del Bitonto, Nicola Ragno: “Non sono uno che ama nascondersi. L’ho conosciuto lo scorso anno, avendolo affrontato sul campo. Lui è stato protagonista di una crescita importante dal punto di vista umano e sportivo, confermandosi come uno dei più forti centrali della categoria. Abbiamo chiesto un ulteriore sforzo al presidente perché possiamo giocarcela fino alla fine. Lomasto è uno degli obiettivi e faremo di tutto per prenderlo”.

Lavrendi e Lomasto

Lavrendi e Lomasto in fase di copertura

Ma a gelare le aspettative del club della provincia di Bari è arrivata una nota stampa dei peloritani: “L’Acr Messina, viste le continue incursioni mediatiche e le relative dichiarazioni provenienti da una società pugliese, precisa che il difensore Paolo Lomasto è incedibile. Capitolo chiuso, insomma, nonostante le reiterate avances arrivate dal Bitonto.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva