Il Barcellona Futsal si fa riprendere, da 4-0 a 4-4 con il Mazara

Barcellona FutsalUna fase di Barcellona-Mazara

Pareggio amaro al PalAlberti per il Barcellona Futsal. Nella gara valida per la 5^ giornata del campionato di Serie B-girone H di calcio a 5, termina sul risultato di 4-4 il match tra i giallorossi e il Futsal Mazara. Sfida decisamente dai due volti. I padroni di casa si fanno rimontare dal 4-0 del primo tempo, frutto della tripletta dello scatenato La Torre e del gol di Sanchez.

Barcellona Futsal

Il Barcellona Futsal schierato in campo

Nella ripresa il Mazara avvia la rimonta con De Marco e Buscaglia (2), poi la stoccata del brasiliano Alves che trova il pareggio. Nel finale succede di tutto, con occasioni su ambo i fronti. I giallorossi avrebbero potuto addirittura perdere, soffrendo le giocate di Alves. Sul fil di sirena i ragazzi di mister Tutilo hanno però sfiorato la rete della vittoria prima con La Torre e poi Chiofalo.

Un punto per la squadra del presidente Russo, nel gruppetto al sesto posto in classifica a quota 7, mentre il Mazara (9) conserva la sua imbattibilità. Barcellona Futsal che è adesso atteso dalla trasferta in programma sabato alle ore 16 sul campo del Soverato Futsal.

Risultati 5^ giornata Serie B-girone H: Blingink Soverato-Mistral Meeting Club 3-4, Marsala Futsal-Città di Adrano 2-0, Villaurea Monreale-Città di Gela 4-2, Drago Acireale-Arcobaleno Ispica 0-4, Barcellona Futsal-Futsal Mazara 4-4, Bovalino-Soverato Futsal 4-4.

Classifica: Mistral Meeting Club 12, Città di Adrano, Soverato Futsal 10, Futsal Mazara, Villaurea Monreale 9, Barcellona Futsal, Blingink Soverato, Marsala Futsal, Bovalino 7, Arcobaleno Ispica 4, Città di Gela, Drago Acireale 1.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia