Il Barcellona Futsal si fa rimontare in casa dalla Blingink Soverato

Barcellona FutsalIl Barcellona Futsal di scena contro la Blingink Soverato

Il Barcellona Futsal cade in casa contro la Blingink Soverato nella dodicesima giornata di Serie B-girone H di calcio a 5. Il girone di ritorno si apre con una sconfitta al “Palalberti” per la squadra di mister Tutilo, superata col risultato di 3-4 dai calabresi. I giallorossi terminano i primi 20′ di gioco sul di 2-1, andando in vantaggio all’intervallo grazie alle reti di La Torre e Calderone.

Una fase di Barcellona-Blingink Soverato

La formazione del Longano si fa però rimontare ad inizio ripresa e va sotto per 2-4 (Labate, Frustace, Lo Riggio, Martino). Giochi riaperti dal gol di Biondo, con il Barcellona che nel concitato finale ha tentato il tutto per tutto impiegando Morel quinto di movimento, senza tuttavia riuscire ad agguantare il pareggio. Alla sirena è festa per i calabresi. Il Barcellona resta fermo a quota 14, sciupando una grossa occasione per fare un bel balzo in classifica in chiave salvezza.

Risultati 12^ giornata Serie B-girone H: Villaurea Monreale-Bovalino 3-0, Città di Gela-Marsala Futsal 2-4, Futsal Mazara-Drago Acireale 4-3, Soverato Futsal-Arcobaleno Ispica 6-3, Barcellona Futsal-Blingink Soverato 3-4, Mistral Meeting Club-Città di Adrano 12-5.

Classifica: Futsal Mazara, Soverato Futsal 28 punti, Mistral Meeting Club 27, Marsala Futsal 26, Blingink Soverato 17, Città di Adrano 16, Arcobaleno Ispica 15, Barcellona Futsal 14, Drago Acireale, Villaurea Monreale 13, Bovalino 8, Città di Gela 1.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia